Barbara d'Urso Forum

Reply
Domenica 5 (2009-2010)
view post Posted on 19/9/2009, 10:18Quote

Andare avanti,andare avanti,andare avanti,sempre con il sorriso!!!! (Barbara)

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ci siamo!Ci siamo!Ci siamo!
Da domani 20 settembre 2009 partirà la nuova domenica di CanaleCinque condotta da Barbara d'Urso.
Sarà una domenica "rasserenante ma innovativa" come affermato dalla conduttrice stessa che affronterà anche temi delicati come la violenza sulle donne o i disturbi alimentari.
Nel cast anche Platinette,Serena Garitta,Rosita Celentano, Cristina Del Basso e Francesca Cipriani senza dimenticare l'ormai presenza dissa nei programmi della d'Urso del meteorologo Paolo Corazzon!
Beh cosa resta da dirci se non Buona Domenica??? :D

(Post in aggiornamento)

image

image

Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/9/2009, 14:47Quote

..GiO*

Group: mod grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:00

Speriamo bene!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
icon1  view post Posted on 19/9/2009, 23:41Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:35

Sono emozionatoooooooooo!!
Non vedo l'ora di vedere la nostra Barbara!! Chissà che bella che saràààà!!
Sono sicuro che ci farà divertire... Poi con CORAZZON!!
Hahaha!!
Sto contando i minutiii!!
:wub: ----> Barbara

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 08:20Quote

Non c'è Corazzon oggi...:-(

image

image

Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

view post Posted on 20/9/2009, 17:41Quote

serenità,allegria e riflessione!

image

image

view post Posted on 20/9/2009, 18:07Quote

..GiO*

Group: mod grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:00

Hanno trovato il mix perfetto!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:15Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:25

Peccato nn c'era corazzon ma fantastico inizio!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 17:55Quote

...Unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere...

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:51, 6 minuti fa

Grandissima Premiere! Era l'anteprima di DomenicaCinque, ma prometteva già bene... Riflessioni, divertimente, attualità, leggerezza bro e semplicità... I meccanismi sono da oliare, Barbara era emozionatissima... Ma davvero una gran domenica!

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stessa.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:00Quote

Grazie Barbara perchè mi regali tutto quello di cui ho realmente bisogno...AFFETTO <3

Group: Dursiani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:01

woooow domenica fantastika quella di ieri con baby <3 era PERFETTAAAA

*** La cosa + brutta mentre piangi è capire ke l' unica persona ke può consolarti è proprio quella x cui piangi ***

^^^ Ognuno vede quello ke tu sembri, poki sentono quello ke tu 6 veramente!!! Beh... Tu x me rappresenti tutto e nessuno mai riuscirà a levare dalla mia mente una persona "ECCEZIONALE" come Te........... ^^^

---// GrAzIe BaRbArA.... ke rendi la mia vita "SpEcIaLe" ---//

*** ... A ...TE ... CHE ... SEI ...... SOSTANZA ... DEI ... GIORNI ... MIEI ... ***

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 13:02Quote

[...]Il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino, propone quasi cinque ore di diretta con collegamenti, approfondimenti sul caso dell’islam con in studio ospiti che portano la loro testimonianza: Daniela Santanche’ vittima di un’aggressione (domenica 20 settembre) mentre manifestava insieme a un gruppo di attivisti contro l’uso del velo integrale islamico davanti al Teatro Ciak di Milano dove era in programma la festa per la fine del mese di digiuno musulmano del Ramadan, Massimo De Biaso, il fidanzato di Sanaa, la ragazza marocchina di 18 anni che lui amava e che il padre, El Ketawi Dafani, ha sgozzato martedì 15 settembre scorso inoltre, news, servizi, attualità.

Questa domenica, l’ospite intervistato da Barbara d’Urso è il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Platinette nel suo spazio musicale ripercorre il periodo d’oro a cavallo degli anni ’70 e ’80 con la cantante Donatella Rettore. Saranno poi festeggiati i 18 anni del programma culto degli anni ’90 “Non è la RAI” con alcune delle “storiche” ragazze del programma di Gianni Boncompagni tra le quali: Miriana Trevisan, Maria Monsè, Pamela Petrarolo, Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere, Valentina Abitini, Shila Rosolo, Alessia Goffi, Luna Castellani e Ilaria Galassi.

Tra le rubriche fisse della trasmissione:
•“La confidente” con Rosita Celentano, all’interno della quale una coppia comune si “confessa” e racconta cose mai dette, al fine di superare gli attriti e ritrovarsi.
•“Gli Intramontabili” con Platinette. Ogni settimana un cantante propone le sue hit e ripercorre il periodo musicale che l’ha visto protagonista.
•“Il thé delle cinque” Barbara d’Urso e Platinette chiacchierano, da amiche, dei fatti più importanti della settimana.
•“Agente 005 – missione speciale”: l’irriverente Serena Garitta si avventura in ardite imprese alla ricerca dello scoop del secolo;
•“Corazzon alla ricerca del sole” vede protagonista il meteorologo Paolo Corazzon in collegamento da una sperduta località d’Italia.
•“Va a lavurà”: le super maggiorate Cristina Dal Basso e Francesca Cipriani, ex concorrenti, rispettivamente del GF9 e del GF7, LAVORANO sul serio! Ogni settimana infatti, si cimentano in un mestiere diverso;
•“Il Parapiglia”:Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, mostra video inediti e svela retroscena del gossip nazionale e internazionale. Questa domenica, al centro del dibattito, il video esclusivo che riprende l’aggressione che ha visto coinvolto l’ex gieffino Gianluca Zito picchiato fuori da una famosa discoteca milanese nella notte tra giovedì e venerdì scorso. [...]

fonte: http://www.davidemaggio.it/archives/8908/d...i-non-e-la-rai/

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 18:40Quote

Commento della puntata odierna
A mio parere rispetto alla puntata di domenica scorsa ci sono stati dei grossi miglioramenti.
Molto interessante e gradevole il ring, senza dubbio i toni erano alti e accesi, ma non si è nemmeno sfiorata la "lite verbale"; una rivelazione è Vittorio Sgarbi, che ancora non è uscito fuori dalle righe e si sta dimostrando molto calmo e riflessivo, sarà dopato?
Nota un po' stonata forse il "valletto scelto a caso da casa", forse troppo esaltato e decisamente inadatto...
Molto carino il collegamento di Corazzon, piacevole lo spazio di Plati e davvero interessante il the delle 5 (preso alle 6); interessante anche l'intervista alla Rusic, una signora che non ama le interviste televisive.
E certamente toccante, anche se forse troppo vicina alla precedente, l'intervista alla piccola Adelaide.
Grendissimo amarcord con le ragazze di Non è la Rai (che ricordi, marò quant'ero piccina...).
In tutto questo Barbara a parer mio è stata molto brava e piano piano sta prendendo confiedenza con il nuovo programma e con le 5 ore di diretta.
Lodevole anche la scelta di un look decisamente maschile e sobrio.
Secondo me, con il tempo diventerà un programma forte e ancor più piacevole, il tempo darà ragione a Barbara e al suo staff.
Barbara immensa come sempre

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 18:48Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:18

E' Lei , è Barbara la signora della domenica: professionale, spiritosa, solare, una padrona di casa perfetta...era da tempo che non si vedeva una domenica così :B):
p.s. Grandissima anche la Plati e quel suo modo così "parmigiano" di parlare...ehm ebbene sì lo ammetto,sono un po' di parte, anch'io sono di Parma :rolleyes:

Brunella

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 18:33Quote

Senior Member

Una sola parola "GRANDISSIMA" per Barbara

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 18:18Quote

image and video hosting by tinypic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:57

A me sta piacendo davvero tanto "Domenica 5";W LA GRANDE BARBARA!!!!! ;) :)

image

image

image

imageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:27Quote

Senior Member

Sono daccordo Giorgia!!!

P_MSG P_EMAIL Top