Group: Member Posts: 4816 Location: High School for the Performing Arts<3
Status:
Ciao a tutti io sono Claudia e ho 15 anni seguo da sempre Barbara D'urso credo sia una donna fantastica Sono di napoli e spero di trovarmi bene qui!!!
M'é entrata dentro e c'è restata ♥
«|11/07/09 LAURA PAUSINI GRAZIE|16/11/09 LAURA PAUSINI IO PIANGEVO E TU MI SEI VENUTA VICINO MI HAI SALUTATA E MI HA DETTO GRASSIE!!! NON DIMENTICHERò MAI QUELLA GIORNATA... GRAZIE A TE PER LE EMOZIONI CHE MI REGALI OGNI GIORNO!♥» Grazie per le parole che mi avete dedicato mentre ne avevo piu' bisogno. Nei momenti dove guardavate i miei sorrisi in tv, che a volte nascondevano malinconia. Li avete capiti, mi avete trovata, ancora una volta. Grazie. info
iL 26Aprile 2008..ho coronato il MIO SOGNO! Sei stata Unica,mi hai abbracciata con un affetto impresSionante..vorrei tornare tanto a quel giorno Stella mia!! By Tua brufoletta :)
ciao claudia benvenutissima qui... io sn Angy..spero di conoscerti meglio torna presto a trovarciii
*** La cosa + brutta mentre piangi è capire ke l' unica persona ke può consolarti è proprio quella x cui piangi ***
^^^ Ognuno vede quello ke tu sembri, poki sentono quello ke tu 6 veramente!!! Beh... Tu x me rappresenti tutto e nessuno mai riuscirà a levare dalla mia mente una persona "ECCEZIONALE" come Te........... ^^^
---// GrAzIe BaRbArA.... ke rendi la mia vita "SpEcIaLe" ---//
*** ... A ...TE ... CHE ... SEI ...... SOSTANZA ... DEI ... GIORNI ... MIEI ... ***
...Unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere...
Group: Member Posts: 449 Location: Cagliari
Status:
Ciao Claudia e benvenuta, io sono Francy, vedrai che ti troverai benissimo qui
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L'hai fatto essendo te stessa.
..Laura tu non lasciarmi mai da sola neanche un attimo..non farlo o ne morirò..
Group: Member Posts: 1892 Location: ITALIA <3
Status:
oh..una mia collega.. benvenuta..io sono Camilla ^^
♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥
♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥
♥ aspettando Milano..22 dicembre 2009! ♥
♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥
♥ aspettando il 28 novembre 2009..Bristol ♥
♥ 16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663 ♥
♥ AMICHE PER L'ABRUZZO..IO C'ERO..GRAZIE LAURA! ♥
♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥
Group: Dursiani Posts: 215 Location: Reggio Calabria
Status:
ciao claudia,io sono Iulia..piacere di conoscerti^^
Dolceamaroooooooooooo!!! Come stai, cosa fai sei lo stesso sai come mai. qui da me entra dai, se ti va non parlare, lascia stare cosa fai, se mi vuoi impazzire poi tu dovrai già lo sai, cercherai crederai, capirai solo me vorrai
non finire adesso proprio non finire rimani ancora un po' a sognare ti prego ancora no amore sorridi ancora dolceamaro il tuo sorriso dolceamaro io parlo e rido dolceamaro il tuo profumo dolceamaro sulla mia pelle dolceamaro mi fai soffrire dolceamaro mi fa impazzire dolceamaro lo sai che t'amo dolceamaro
scorderai, venderai tutto quello che ora sei se mi vuoi, cercherai crederai, capirai solo me vorrai
non finire adesso proprio non finire rimani ancora un po' a sognare ti prego ancora no amore sorridi ancora dolceamaro il tuo sorriso dolceamaro io parlo e rido dolceamaro il tuo profumo dolceamaro sulla mia pelle dolceamaro mi fai soffrire dolceamaro mi fa impazzire dolceamaro lo sai che t'amo docleamaro sorridi ancora dolceamaro