Barbara d'Urso Forum

Reply
Laura Pausini vince il latin grammy, miglior album pop femminile
view post Posted on 6/11/2009, 14:40Quote

..Laura tu non lasciarmi mai da sola neanche un attimo..non farlo o ne morirò..Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 03:32

sono stata tutta notte sveglia con gli altri fan nel 4U (il fanclub) con un occhio alle notizie e un occhio alla diretta in streaming..
ci siamo preparati tutti con maglietta e oggetti vari (io avevo la maglietta,gli occhiali,il bracciale e anche il fischietto del tour..mia mamma è entrata in camera e mi ha detto "ma scusa,il concerto di Laura non è il 20 novembre?cos'è..vuoi partire adesso per arrivare ad Assago in tempo perchè hai paura di non trovare posto??" e s'è messa a ridere -_- )
intanto Laura grazie a twitter e ai messaggi nel fanclub ci rendeva partecipi dei suoi "progressi" della giornata..dalla vestizione,all'arrivo della macchina (e che macchina Laurè!),al fatto che era agitata e che ci stava pensando tanto (amore miooo.. image image )
alle 2 tocca a Laura aprire la cerimonia con questa esibizione di "en cambio no" (versione spagnola di "invece no")..inutile dire che appena è partita sono scoppiata in lacrime..e con me anche tutti gli altri..specialmente dopo aver visto il pezzo finale dove si alza in volo aggrappata ad un angelo image (su twitter ha scritto che per lei era come andare da sua nonna,alla quale è dedicata la canzone)

bella l'amore miooo.. :cry: che grande orgoglio..

purtroppo la prima categoria dove era nominata proprio con questa canzone è stata vinta da un gruppo che fà canzoni senza senso..ma vabbè <_<
dopo ciò ci siamo un po' demoralizzati ma vedere Laura in prima fila ci faceva sperare..purtroppo lei in questi giorni era parecchio demoralizzata perchè i giornalisti si sono impuntati sul fatto che è ingrassata di 5 kg e le dispiaceva doversi esibire fuori forma..e nonostante i nostri "Laura fregatene sei bellissima" e "non sei grassa Lau sei perfetta" il morale non è che le si sia rialzato molto (giornalisti del cavolo..se vi becco vi strozzo! image )..comunque abbiamo aspettato pazientemente e tra cantanti sconosciuti e stonati,ansia,paura e batticuore,alle ore 3.38 si scatena l'apoteosi tra facebook e fanclub..LAURA HA VINTO IL GRAMMY PER IL MIGLIOR ALBUM POP FEMMINILE DELL'ANNO!! image il terzo latin grammy (4 se si aggiunge il grammy awards!!)
in quel momento mi sono alzata,ho urlato,pianto e saltato...mia mamma mi ha maledetta in tutte le lingue..ma a me in quel momento non me ne fregava una cippa!ero in paradiso!la mia Lau aveva vintoo!! :woot:
ecco il video della premiazione...ha dedicato il premio alla sua famiglia alla quale ha detto di voler dedicare 2 anni pieni (ma io come faccio 2 anni senSa di te?? :cry: ) per provare anche ad avere un bimbo e farci diventare zii,(già mi vedo..zia Milla :wub: )per imparare a pagare le bollette (tesoro non sei l'unica siamo in 2!) e per riposare dopo mesi e mesi che non stà ferma un secondo..con annessi problemi di salute,anche gravi..

(Là,amore mio,non te lo rubo ma lo devo dire..........quant'è bono Paolooooooooo image non è che per caso ha un fratello,un cugino,un nipote,uguale a lui? :rolleyes: )

cioè ragà non potete capire l'orgoglio...io sono sempre stata fiera di lei..perchè è una persona fantastica oltre che ad essere una bravissima cantante,ma cavolo quando succedono stè cose e sento il suo nome sulla bocca di tutti mi viene il nodo in gola e mi verrebbe voglia di urlare "SONO FAN DELLA PAUSINI!!SONO FAN DELLA PAUSINI!!SONO FAN DI QUELLA CHE VINCE I GRAMMY E CHE SI EMOZIONA OGNI VOLTA COME SE FOSSE LA PRIMA!!"
intanto è tutta mattina che giro con la maglietta con la scritta "I LOVE LAURA"..e tutti mi guardano...io sono cosi fiera che la maglietta l'alzerei al cielo come trofeo.. :D
ora aspetto solo di andare al suo ennesimo concerto e urlarglielo di persona "SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!!!ORGOGLIO ITALIANO,ORGOGLIO PAUSINIANO!!"
scusate se mi sono dilungata ed ho inserito la notizia..ma sono troppo felice per la mia Laura..

image
image
image
image

questi due abiti sono entrambi firmati "Giorgio Armani" (lo stilista che veste Laura da anni..tour compreso) ed il secondo è lo stesso abito che usa nel tour quando canta "sorella terra" o "invece no" (solo a volte lo usa per questa canzone)

NOTTATA INDIMENTICABILE..pensate che io devo ancora andare a dormire! :woot: cosa non si fà per la propria passione..sopratutto lo si fà volentieri se la persona in questione merita il tuo appoggio..lei se lo merita tutto..ci dedica una marea di tempo,ci fà regali (e alcuni di noi non se li meriterebbero visto come la trattano) e ci riempie di emozioni...è proprio vero..quando noi la chiamiamo DIVINA abbiamo ragione!!!

Edited by Camilla1986 - 7/11/2009, 13:39

image

image

♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥

image

♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥

♥ aspettando Milano..22 dicembre 2009! ♥

image

♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥

image

♥ aspettando il 28 novembre 2009..Bristol ♥

image

image

image

16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663

image

♥ AMICHE PER L'ABRUZZO..IO C'ERO..GRAZIE LAURA! ♥

image

image

image

image

image

♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:49Quote

...Unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:51, 5 minuti fa

Bel post Camy... E complimenti a Laura, sempre fantastica...

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stessa.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:26Quote

..Laura tu non lasciarmi mai da sola neanche un attimo..non farlo o ne morirò..Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 03:32

dai Lola..vieni anche tu ad Assago con me :P ...te la sei persa a Napoli perchè eri malata..(che cattiva che sono.. :shifty: metto il ditino nella piaga)
già mi demoraliSSo se penso che per 2 anni non la sentiremo..che magone!!! il 20 darò tutta me stessa in quel concerto..voglio perdere la voce come a Brescia,a S.siro e a Verona..
comunque per la cronaca è appena rientrata in patria.. :B):

image

image

♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥

image

♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥

♥ aspettando Milano..22 dicembre 2009! ♥

image

♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥

image

♥ aspettando il 28 novembre 2009..Bristol ♥

image

image

image

16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663

image

♥ AMICHE PER L'ABRUZZO..IO C'ERO..GRAZIE LAURA! ♥

image

image

image

image

image

♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 6/11/2009, 14:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Affiliati Speciali