..Laura tu non lasciarmi mai da sola neanche un attimo..non farlo o ne morirò..
Group: Member Posts: 1892 Location: ITALIA <3
Status:
sono stata tutta notte sveglia con gli altri fan nel 4U (il fanclub) con un occhio alle notizie e un occhio alla diretta in streaming.. ci siamo preparati tutti con maglietta e oggetti vari (io avevo la maglietta,gli occhiali,il bracciale e anche il fischietto del tour..mia mamma è entrata in camera e mi ha detto "ma scusa,il concerto di Laura non è il 20 novembre?cos'è..vuoi partire adesso per arrivare ad Assago in tempo perchè hai paura di non trovare posto??" e s'è messa a ridere ) intanto Laura grazie a twitter e ai messaggi nel fanclub ci rendeva partecipi dei suoi "progressi" della giornata..dalla vestizione,all'arrivo della macchina (e che macchina Laurè!),al fatto che era agitata e che ci stava pensando tanto (amore miooo.. ) alle 2 tocca a Laura aprire la cerimonia con questa esibizione di "en cambio no" (versione spagnola di "invece no")..inutile dire che appena è partita sono scoppiata in lacrime..e con me anche tutti gli altri..specialmente dopo aver visto il pezzo finale dove si alza in volo aggrappata ad un angelo (su twitter ha scritto che per lei era come andare da sua nonna,alla quale è dedicata la canzone)
...Unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere...
Group: Member Posts: 449 Location: Cagliari
Status:
Bel post Camy... E complimenti a Laura, sempre fantastica...
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L'hai fatto essendo te stessa.
..Laura tu non lasciarmi mai da sola neanche un attimo..non farlo o ne morirò..
Group: Member Posts: 1892 Location: ITALIA <3
Status:
dai Lola..vieni anche tu ad Assago con me ...te la sei persa a Napoli perchè eri malata..(che cattiva che sono.. metto il ditino nella piaga) già mi demoraliSSo se penso che per 2 anni non la sentiremo..che magone!!! il 20 darò tutta me stessa in quel concerto..voglio perdere la voce come a Brescia,a S.siro e a Verona.. comunque per la cronaca è appena rientrata in patria..
♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥
♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥
♥ aspettando Milano..22 dicembre 2009! ♥
♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥
♥ aspettando il 28 novembre 2009..Bristol ♥
♥ 16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663 ♥
♥ AMICHE PER L'ABRUZZO..IO C'ERO..GRAZIE LAURA! ♥
♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥