Andare avanti,andare avanti,andare avanti,sempre con il sorriso!!!! (Barbara)
Group: Administrator Posts: 8602 Location: Verona
Status:
Rivoluzione in vista per il pomeriggio dell'ammiraglia Mediaset. Dopo il successo di Mattino 5, da settembre arriva anche Pomeriggio 5, condotto proprio dalla coppia Barbara D'Urso-Claudio Brachino.Il programma avrà la stessa struttura di Mattino5 ma ci saranno più fatto di collegamenti e news. Spazio anche al costume e al glamour, un po’ più moderni e un po’ meno aggressivi di Verissimo. Andrà in onda dal primo settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 fino allle 18.50. In squadra anche Walter Preci (prima a La Vita in Diretta) e Paolo Brosio "l'inviato pazzo di gossip!!!" La seconda edizione parte il 7 settembre 2009 alle 16.30 (fino alla partenza del day time di "Amici"); il programma dopo la crescita si ascolti dello scorso anno è stato riconfermato. La formula del programma rimarrà sempre la stessa con l'infotaintment sempre come obbiettivo: ogni giorno saranno presenti le rubricche "Il Caso" per trattare gli argomenti di cronaca più importanti e "Il libro della Repubblica" curata da Claudio Martelli. Tra le presenze fisse di quest'anno che affiancheranno la frizzante conduzione di Barbara d'Urso ci saranno il meterologo Paolo Corazzon e l'opinionista Alessandro Cecchi Paone
Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie
...Vorrei essere il raggio di sole che ogni gg t viene a svegliare x farti respirare e farti vivere d me, vorrei essere la prima stella k ogni sera tu vedi brillare xk così i tuoi occhi sanno k ti guardo e k sn sempre cn te...
Group: Dursiani Posts: 875 Location: Campli... provincia di Teramo
Status:
oddio k belloooooooooooooooooooooooooo nn vedo l'oraaaaa....!!!!
...Barbara sei la migliore...!!Non Cambiare maiii...!!
Comprate un grande specchio, specchiatevi, soprattutto quando avete gli occhi gonfi e il naso rosso dal pianto. Guardatevi e pensate che non deve più accadere, che niente e nessuno dovrà mai più procurarvi altrettanto dolore. Non rimanete mai senza cioccolato...!!Parola di Barbara!
Andare avanti,andare avanti,andare avanti,sempre con il sorriso!!!! (Barbara)
Group: Administrator Posts: 8602 Location: Verona
Status:
GLI ASCOLTI DI SETTEMBRE
Ascolti Pomeriggio 5 - SETTEMBRE 2008 (share-%)
Lunedì 1 settembre 2008:17%
Martedì 2 settembre 2008:13,37%
Mercoledì 3 settembre 2008:15,96%
Giovedì 4 settembre 2008:15,96%
Venerdì 5 settembre 2008:13,91%
Lunedì 8 settembre 2008:17,27%
Martedì 9 settembre 2008:15.07%
Mercoledì 10 settembre 2008:19.90%
Giovedì 11 settembre 2008:18.79%
Venerdì 12 settembre 2008:17,41%
Lunedì 15 settembre 2008:15%
Martedì 16 settembre 2008:13,81%
mercoledì 17 settembre 2008:14,92%
giovedì 18 settembre 2008:15,85%
venerdì 19 settembre 2008:14,42
Edited by Dolores89 - 20/9/2008, 15:53
Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie
Vola Pomeriggio cinque Boom di ascolti per il programma
Boom di ascolti mercoledì per Pomeriggio cinque, il contenitore pomeridiano di Canale cinque condotto da Barbara D'Urso e Claudio Brachino. Durante la seconda parte del programma che è ruotata intorno al processo di Olindo Romano e Rosa Bazzi, sono stati circa 2,7 mila i telespettatori, sfiorando il 19% di share
che bello!!!!
♥ 8 luglio 2009..ANASTACIA a Lucca..grazie di tutto piccolo angelo..ti voglio un bene indescrivibile..♥
♥ Brescia 5 aprile 2009..S.Siro 21 giugno 2009..Verona 29 giugno 2009..GRAZIE LAURA!!mai e poi mai avrei immaginato di vivere certe emozioni..e tutto questo grazie a te..ti voglio troppo bene!! ♥
♥ aspettando Milano..22 dicembre 2009! ♥
♥ ANASTACIA!!!!sei troppo speciale piccola,grande donna..Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti quando canti,quando sorridi,quando cerchi di parlare italiano e quando fai una delle tue faccine strane..hai un cuore grandissimo ed io sono fiera di essere una tua fan da 8 anni..fai parte di me e ne farai parte per sempre!! ♥
♥ aspettando il 28 novembre 2009..Bristol ♥
♥ 16 anni di emozioni..graSSie Divina!.."ora e per sempre resterai,dentro i miei occhi,INCANCELLABILE"..ti adoro Lau!!T0026663 ♥
♥ AMICHE PER L'ABRUZZO..IO C'ERO..GRAZIE LAURA! ♥
♥ ROBY..grazie perchè mi trasmetti emozioni incredibili ed incancellabili..TVTB ♥